Le Dolcezze della Speranza

Un’attività, quella di preparare i biscotti, adatta a tutti, grandi e piccini, che trova radici nell’antichità e che viene illustrata attraverso le pagine di questo ricettario a tutte le persone che amano nutrirsi in maniera sana, divertendosi in cucina. Questo passatempo rilassante, che unisce l’utile al dilettevole, segue un rituale ben preciso, facile da apprendere, e offre una grande gratificazione e un divertimento assicurato, lasciando ampi spazi anche alla fantasia individuale.

Le dolcezze della speranza” è un libretto che contiene 20 ricette di biscotti, simbolo della nostra raccolta fondi annuale, ideato e realizzato dalla nostra Associazione.

La descrizione delle ricette è stata curata da Rita Rega che con tanta pazienza e capacità ha testato ogni singola preparazione.

Con una donazione minima di € 10,00 puoi ricevere il libretto direttamente a casa tua, ed avere così un utile strumento in cucina

Il tuo gesto di solidarietà consentirà alla nostra associazione di continuare a sostenere importanti progetti, che puoi visionare sul nostro sito, per lo studio e la ricerca sulla Sindrome di Dravet.

 

Modalità per ricevere il libretto delle ricette

  •  Effettua una donazione minima di € 10 attraverso il pulsante DONA ORA che trovi nella parte alta del nostro sito web
  •  Effettua un bonifico bancario intestato a Gruppo Famiglie Dravet Onlus (Banca di Piacenza IBAN IT 60 E 05156 12600CC0000036822) in questo caso specifica nella causale “LE DOLCEZZE DELLA SPERANZA”. Anche in questo caso la donazione minima è di 10 Euro.

OPPURE Per poter ricevere il libretto con le ricette, ricordati sempre di inviare una mail all’indirizzo comunicando l’indirizzo di posta dove desideri ricevere il nostro libretto.

 

ACCONSENTO
NON ACCONSENTO

Al ricevimento della Newsletter e di altre comunicazioni via email, e/o messaggio telefonico e/o via posta. Il mancato consenso comporterà l’impossibilità da parte dell’associazione di procedere al trattamento richiesto.