TELETHON - PRIMAVERA 2022

Carissimi amici,

Fondazione Telethon collabora fin dalla sua nascita con le associazioni di persone con malattie genetiche rare tramite la Rete delle Associazioni di Fondazione Telethon, con l’obiettivo di contribuire a far progredire più velocemente la ricerca verso la cura delle malattie genetiche, promuovendo la formazione e la partecipazione attiva dei pazienti, aumentando l’attenzione e la sensibilizzazione della società sulle tematiche relative alle malattie genetiche rare e favorendo il contatto e lo scambio tra persone che condividono situazioni simili.

Ad oggi, oltre alla nostra Associazione, sono oltre 240 le Associazioni che hanno deciso di unirsi al network delle Associazioni in rete e che condividono gli stessi valori e obiettivi.

Telethon ha avviato un nuovo progetto per supportarci nella nostra raccolta fondi, per fare conoscere noi e la nostra patologia e per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare. E noi abbiamo deciso di aderire!

Telethon metterà a nostra disposizione la loro infrastruttura e la loro esperienza durante la consueta CAMPAGNA DI PRIMAVERA, tramite una raccolta congiunta: noi, come Associazione, potremo distribuire i cuori di biscotto di Telethon, attraverso i nostri associati e amici, organizzando dei banchetti (con il supporto organizzativo e logistico di Telethon) o distribuendo il prodotto privatamente a chi vogliamo. Per ogni scatola di biscotti distribuita, la donazione sarà divisa a metà tra noi e Telethon, al netto delle spese di produzione e spedizione dei prodotti, che saranno a carico di Fondazione Telethon.

Se vorrai aderire a questa campagna di raccolta fondi, dovrai compilare la “Scheda di adesione” che trovi di seguito insieme alle “istruzioni”, contenti tutte le informazioni utili.

Per maggiori informazioni, puoi contattare la segreteria al numero 3393145022.

 Siamo forti. Insieme di più.