Le Dolcezze della Speranza

Un’attività, quella di preparare i biscotti, adatta a tutti, grandi e piccini, che trova radici nell’antichità e che viene illustrata attraverso le pagine di questo ricettario a tutte le persone che amano nutrirsi in maniera sana, divertendosi in cucina. Questo passatempo rilassante, che unisce l’utile al dilettevole, segue un rituale ben preciso, facile da apprendere, e offre una grande gratificazione e un divertimento assicurato, lasciando ampi spazi anche alla fantasia individuale.

Le dolcezze della speranza” è un libretto che contiene 20 ricette di biscotti, simbolo della nostra raccolta fondi annuale, ideato e realizzato dalla nostra Associazione.

La descrizione delle ricette è stata curata da Rita Rega che con tanta pazienza e capacità ha testato ogni singola preparazione.

Con una donazione minima di € 10,00 puoi ricevere il libretto direttamente a casa tua, ed avere così un utile strumento in cucina

Il tuo gesto di solidarietà consentirà alla nostra associazione di continuare a sostenere importanti progetti, che puoi visionare sul nostro sito, per lo studio e la ricerca sulla Sindrome di Dravet.

 

Modalità per ricevere il libretto delle ricette

 ➤  Effettua una donazione minima di € 10 attraverso il pulsante DONA ORA che trovi nella parte alta del nostro sito web

OPPURE

 ➤  Effettua un bonifico bancario intestato a Gruppo Famiglie Dravet Onlus (Banca di Piacenza IBAN IT 60 E 05156 12600CC0000036822) in questo caso specifica nella causale “LE DOLCEZZE DELLA SPERANZA”. Anche in questo caso la donazione minima è di 10 Euro.

 

Per poter ricevere il libretto con le ricette, ricordati sempre di inviare una mail all’indirizzo comunicando l’indirizzo di posta dove desideri ricevere il nostro libretto.