10° Meeting Nazionale delle Famiglie | anno 2022

10° Meeting Nazionale delle Famiglie - anno 2022

Cari amici,

dopo una pausa forzata, dal 30 settembre al 2 ottobre 2022, si è svolto il 10° MEETING NAZIONALE DELLE FAMIGLIE organizzato dal Gruppo Famiglie Dravet Onlus.  L'incontro ha avuto un sapore particolare perché ha fatto da ponte tra l’ultimo, che si è svolto nel 2019, e il prossimo del 2023. Un incontro per RI-COMINCIARE con entusiasmo a vederci di nuovo in presenza.

L’incontro si è svolto nel bellissimo scenario dell’Hotel La Principina di Grosseto, in Toscana http://www.fattorialaprincipina.it. La struttura, immersa nel verde e dotata di ampi spazi esterni, ha offerto, oltre alla possibilità di approfondire temi di comune interesse legati alla sindrome, anche la possibilità di trascorrere insieme piacevoli momenti di relax,  favorendo lo scambio vitale di esperienze ed informazioni. 

Il programma del Meeting, ha previsto, nella giornata di sabato, un aggiornamento medico-scientifico e attività più pratiche/laboratoriali.

Come sempre per i ragazzi sono state organizzate attività di intrattenimento con il supporto di educatori dedicati. 

Ringraziamo tutte le persone che hanno reso possibile questo importante evento e diamo appuntamento a tutte le famiglie al prossimo anno.

 

PROGRAMMA 10° MEETING NAZIONALE DELLE FAMIGLIE