Diventa Volontario del GFD ONLUS

Il Gruppo Famiglie Dravet Associazione Onlus ha come cuore delle proprie attività le famiglie dei pazienti affetti dalla Sindrome di Dravet, che nonostante le grandi difficoltà di gestione della malattia, ogni giorno si mettono in gioco cercando di creare un futuro migliore per i propri figli. L’Associazione, inoltre, collabora anche con medici e ricercatori, figure importanti per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Diventare volontari vuol dire entrare a far parte di una grande famiglia e insieme, in base al proprio tempo e alle proprie competenze e disponibilità, possiamo raggiungere grandi risultati. Potrai dare un contributo in occasione di eventi raccolta fondi, come in tutte le attività di sensibilizzazioni e comunicazioni sul territorio della tua regione.
Diventa anche tu una risorsa preziosa condividenendo il nostro cammino di speranza e solidarietà
Come diventare volontario
- scarica il modulo di adesione;
- restituisci il modulo compilato e firmato all'indirizzo mail allegando fotocopia del documento di identità e del codice fiscale.
Il modulo di adesione può essere compilato anche via computer.
Sarai contattato dal referente della tua regione designato dall'Associazione, per conoscersi meglio e ricevere informazioni.
L'Associazione pubblicherà l'elenco dei volontari in una sezione apposita del sito www.sindromedidravet.org