TELETHON - PRIMAVERA 2024

Carissimi amici,

Fondazione Telethon collabora fin dalla sua nascita con le associazioni di persone con malattie genetiche rare tramite la Rete delle Associazioni di Fondazione Telethon, con l’obiettivo di contribuire a far progredire più velocemente la ricerca verso la cura delle malattie genetiche, promuovendo la formazione e la partecipazione attiva dei pazienti, aumentando l’attenzione e la sensibilizzazione della società sulle tematiche relative alle malattie genetiche rare e favorendo il contatto e lo scambio tra persone che condividono situazioni simili.

Ad oggi, oltre alla nostra Associazione, sono oltre 270 le Associazioni che hanno deciso di unirsi al network delle Associazioni in rete e che condividono gli stessi valori e obiettivi.

A partire dalla primavera 2022, Telethon ha avviato un nuovo progetto per supportarci nella nostra raccolta fondi, per fare conoscere noi e la nostra patologia e per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare. E noi abbiamo deciso di aderire!

Telethon metterà a nostra disposizione la loro infrastruttura e la loro esperienza durante la consueta CAMPAGNA DI PRIMAVERA, tramite una raccolta congiunta: noi, come Associazione, potremo distribuire i cuori di biscotto di Telethon, attraverso i nostri associati e amici, organizzando dei banchetti (con il supporto organizzativo e logistico di Telethon) o distribuendo il prodotto privatamente a chi vogliamo. 

Per ogni scatola di biscotti distribuita, la donazione sarà divisa a metà tra noi e Telethon, al netto delle spese di produzione e spedizione dei prodotti, che saranno a carico di Fondazione Telethon.

Se vorrai aderire a questa campagna di raccolta fondi, dovrai compilare la “Scheda di adesione” che trovi in allegato insieme alle “istruzioni”, contenti tutte le informazioni utili. 

Ti informiamo che è possibile aderire fino ad  esaurimento dei Cuori di biscotto e comunque non oltre il 19/4/2024.

Per maggiori informazioni, puoi contattare la segreteria al numero 3393145022.

Un abbraccio!

Simona Borroni

Siamo forti. Insieme di più.

I NOSTRI BANCHETTI:

 

5 MAGGIO 2024

ARMINDA KULLURI

Santuario Santissimo Crocifisso

Borgo San Lorenzo (FIRENZE)

5 MAGGIO 2024
Dalle 10 alle 20

GIULIA FASANELLA

Piazza Vescovio (ROMA)