Prima Assistenza Legale per la richiesta del Progetto di Vita individualizzato

Il Progetto di Vita Individualizzato costituisce uno degli strumenti per realizzare la piena integrazione delle persone con disabilità nell'ambito della vita familiare e sociale, nonché nei percorsi dell'istruzione scolastica o professionale e del lavoro. 

L’Avv. Laura Andrao, a seguito di una convenzione stipulata con la nostra associazione, si rende disponibile a fornire una Prima consulenza legale gratuita sul Progetto di Vita Individualizzato ex L.328/2000  alle persone con sindrome di Dravet e ai loro familiari  che ne faranno richiesta.

E’ possibile accedere ai servizi, facendone richiesta tramite email all'indirizzo  e indicando nome/cognome, recapito telefonico e indirizzo email, specificando quale servizio si sta richiedendo se  “Prima consulenza legale sul Progetto di Vita Individualizzato” oppure  di Prima Assistenza Legale” (è possibile accedere ad entrambi i servizi).

 

A seguito della Prima consulenza gratuita se l’interessato riterrà opportuno proseguire e richiedere assistenza legale all’Avvocato, i costi saranno a carico del richiedente, e l’Avvocato, sempre nell’ambito della convenzione stipulata, applicherà il minimo delle tariffe professionali vigenti.

Scarica e stampa Flyer per averlo sempre con te