11° Meeting Nazionale delle Famiglie | anno 2023

Cari amici,

siamo lieti di invitarvi, dal 29 settembre al 2 ottobre 2023, all’11° MEETING NAZIONALE DELLE FAMIGLIE organizzato dal Gruppo Famiglie Dravet Onlus. 

L’incontro si svolgerà, come di consueto, nel bellissimo scenario dell’Hotel La Principina di Grosseto, in Toscana http://www.fattorialaprincipina.it. La struttura, immersa nel verde e dotata di ampi spazi esterni, ci offrirà, oltre alla possibilità di approfondire temi di comune interesse legati alla sindrome, anche la possibilità di trascorrere insieme piacevoli momenti di relax, favorendo lo scambio vitale di esperienze ed informazioni.

A breve vi comunicheremo il programma dettagliato del Meeting, che prevede l’avvio delle attività alle 18:00 di venerdì 29 settembre ed il termine alle 14:00 del lunedì 2 ottobre.

In generale, nelle giornate di sabato e domenica, saranno forniti aggiornamenti medico-scientifici, e realizzate attività pratiche/laboratoriali sia per i genitori che per i ragazzi. Non mancheranno inoltre momenti di relax e serate di intrattenimento.

Come sempre, le attività ed i laboratori per i ragazzi saranno organizzati con il supporto di educatori professionali.

COME ISCRIVERSI

Per effettuare la registrazione all'incontro e la prenotazione dei servizi alberghieri dovrà essere compilato e rispedito via email il modulo allegato all'indirizzo entro e non oltre il 10  settembre 2023.

Tutte le informazioni necessarie per effettuare la prenotazione sono riportate nell’allegato “PIANO TARIFFE E TRATTAMENTO ALBERGHIERO”. Per ogni ulteriore chiarimento potrete contattare la Segreteria - Angelita al numero 3393145022. Vi informiamo  che la Segreteria sarà chiusa per le vacanze estive, da lunedì 31 luglio a lunedì 28 agosto.

 Informazioni importanti

  1. Il pagamento del trattamento alberghiero dovrà essere effettuato direttamente dai partecipanti durante il soggiorno.
  2. La prenotazione effettuata tramite il modulo allegato, sarà intesa come conferma definitiva.
  3. Per motivi di tipo organizzativo, avendo l’associazione ottenuto condizioni di soggiorno favorevoli per i partecipanti rispetto alle condizioni standard, la struttura alberghiera richiede:

✔       di confermare le prenotazioni entro il 10 settembre 2023. Eventuali richieste di prenotazione dopo tale data, saranno confermate dalla struttura solo previa verifica della disponibilità. 

✔       l’introduzione di penali in caso di disdette pervenute successivamente alla prenotazione. In caso di annullamento per isolamento forzato per COVID, la struttura emetterà un buono da utilizzare successivamente (vedere dettaglio nell’allegato “Piano tariffe e trattamento alberghiero”).

  1. con lo scopo di alleggerire le famiglie dall’impegno economico che la partecipazione all’incontro comporta:

✓      i pranzi di sabato e domenica saranno a carico dell’Associazione

✓      sul trattamento alberghiero prenotato dalle famiglie, la struttura alberghiera applicherà uno sconto di  € 10,00 a persona al giorno (esclusi i bambini fino a 3 anni)

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme piacevoli ed intensi momenti !

Un caro saluto.

Simona Borroni
Presidente
Gruppo Famiglie Dravet Onlus

 

modulo da compilare per confermare la partecipazione al Meeting

Condizioni Tariffarie

PROGRAMMA XI MEETING NAZIONALE DELLE FAMIGLIE